Il fermaglio.pdf

Il fermaglio

Sloane Crosley

Capita a tutti in un momento della vita in cui metà dei tuoi amici è al secondo figlio e laltra metà al secondo Martini. Ed è proprio in quel momento che tre compagni delluniversità si incontrano alla soglia dei trentanni. Uno di quei rari libri profondamente letterari che possiedono anche... una trama! Un romanzo divertentissimo e scritto con uno stile così bello da farmi digrignare i denti dallinvidia mentre lo leggevo - Gary Shteyngart Un romanzo con più verve e fantasia della media dei romanzi-letterari-senza-trama che ci sono in giro. E condivide più di un cromosoma col Cardellino di Donna Tartt - Vogue Kezia sembra finita in una versione fuori di testa del Diavolo veste Prada, costretta a fare da assistente a una designer di gioielli tanto arrogante e pasticciona, quanto poco dotata (al contrario di Kezia) per la creazione di collane. Victor lavora nel settimo motore di ricerca più usato (cioè molto poco) di internet. O meglio: lavorava, essendo stato appena licenziato. Nathaniel era il letterato del gruppo, almeno finché non decide di mollare le riviste e trasferirsi in California a scrivere sit-com per la televisione. Peccato che da quando la sua serie è stata cancellata, anni fa, non è più riuscito a piazzare uno script. Riuniti anni dopo per il matrimonio di una loro compagna di corso, scoprono che tutti e tre hanno in qualche modo perso lappuntamento con la felicità. E i trentanni si avvicinano... A metà tra un film di Wes Anderson e un libro di Jonathan Franzen, Il fermaglio racconta le avventure di tre ex compagni di college che la vita aveva diviso e il destino decide di riunire. Lo spunto sarà unimprobabile (allapparenza) caccia al tesoro: ritrovare la collana che ha ispirato a Guy de Maupassant un celebre racconto. Ma ben presto capiranno che il compito che li aspetta è imparare a distinguere ciò che conta davvero da ciò che è superfluo, le cose autentiche dalle imitazioni. Facile, in fondo, se parliamo di pietre preziose: molto più complicato quando si tratta di distinguere i veri amici da quelli falsi.

Il secolo dei giganti. Il fermaglio di perla. Vol. 3 è un libro di Antonio Forcellino pubblicato da HarperCollins Italia : acquista su IBS a 12.90€!

3.64 MB Dimensione del file
9788806228866 ISBN
Gratis PREZZO
Il fermaglio.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.tcambrosiano.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

E i trent’anni si avvicinano…A metà tra un film di Wes Anderson e un libro di Jonathan Franzen, Il fermaglio racconta le avventure di tre ex compagni di college che la vita aveva diviso e …

avatar
Mattio Mazio

“Il Fermaglio” è un modo per avvicinare e stimolare la città nell’analisi dei problemi, ma anche per dire che crediamo nei principi che stanno alla base della sinistra e per confermare Con Il fermaglio di perla. La grazia di Raffaello, pubblicato a gennaio 2020 da HarperCollins Italia (536 pagine, 12.90 euro), si conclude la straordinaria trilogia Il secolo dei giganti,

avatar
Noels Schulzzi

Sottoscrivi ! https://www.youtube.com/channel/UCaMgY74KTPONrI6DiJ5favA?sub_confirmation=1 Altri video ! https://www.youtube.com/channel/UCaMgY74KTPONrI6Di Il Fermaglio di Califano Maria in Cecina, reviews by real people. Yelp is a fun and easy way to find, recommend and talk about what’s great and not so great in Cecina and beyond.

avatar
Jason Statham

Per tutte le spose che vogliono stupire con un tocco di elegante eccentricità, l' accessorio ideale è il fermaglio gioiello! Per uscire dai tradizionali schemi di velo o ...

avatar
Jessica Kolhmann

22/06/2016