Nina lippopotamo.pdf

Nina lippopotamo

Richiesta inoltrata al Negozio

Questo simpatico libro sagomato racconta la divertente storia di Mina, una cucciola di ippopotamo. Una piccola avventura da leggere e rileggere al tuo bambino ogni volta che vorrà! Età di lettura: da 2 anni.

L’ippopotamo è totalmente glabro, se si escludono le lunghe vibrisse sul muso ed il ciuffo di peli alla fine della coda, la sua pelle non offre una barriera molto efficiente contro l’evaporazione (proprio a testimonianza della sua attitudine acquatica). Lunedì, 13 agosto 2018 - 18:51:00 Un turista gli scatta una foto. L'ippopotamo reagisce e lo uccide Safari in Kenya, gli ippopotami sono gli animali più pericolosi per l'uomo

2.97 MB Dimensione del file
9789461519740 ISBN
Nina lippopotamo.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.tcambrosiano.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Sebbene l'ippopotamo sia considerato un mammifero erbivoro, in caso di carestia prolungata si hanno testimonianze che lo hanno visto cambiare totalmente dieta, comportandosi da carnivoro spazzino o addirittura cannibale. Gli ippopotami vivono in gruppi di 30-35 esemplari, con un maschio dominante a capo.

avatar
Mattio Mazio

L'ippopotamo Carnenone. disse un giorno tra sè e sè: "Oggi piglio il torpedone. vado a prendere il caffè. dagli amici in città. Bello è stare in società." S'aggiustò cravatta e colletto, s'infilò il panciotto più gaio

avatar
Noels Schulzzi

A meno di due mesi dalla sua nascita è morto il Principe Harry.Naturalmente non si tratta del più piccolo di casa Windsor, ma di un ippopotamo pigmeo nato in Sud Africa. L'animale era diventato una star fin dalla nascita grazie alla sua commovente storia. Filippo l ippopotamo ballerino I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.

avatar
Jason Statham

Servizio. Ascolta l'audio registrato lunedì 22 giugno 2020 in radio. Speciale l'ora di Cindia 19-nov-2019 - Esplora la bacheca "Faccia di bambola" di Annamaria La Quatra, seguita da 162 persone su Pinterest. Visualizza altre idee su faccia di bambola, bamboline, bambole fatte a mano.

avatar
Jessica Kolhmann

L'ippopotamo è il terzo mammifero più grande del mondo e risulta essere molto aggressivo nei confronti dell'uomo! 5. ... Siamo Marco & Nina e un pò come i pirati cerchiamo nuove isole e tesori nascosti. Potrebbe interessarti anche: Howraman, storia e tradizione Giugno 7, 2018.