Piccole donne.pdf

Piccole donne

Louisa May Alcott

– Ecco, vedi, io ho la pessima abitudine di mettermi davanti al fuoco, e così mi brucio sempre il vestito. È successo anche con questo, e anche se è stato rammendato molto bene, si vede. Meg mi ha detto di stare ferma, in modo che non se ne accorga nessuno. Se vuoi, puoi ridere. Lo so benissimo che è una cosa buffa. Ma Laurie non si mise a ridere. – Non curarti del tuo vestito. Balleremo nel salone qui a fianco. Vieni, ti prego. Jo accettò ringraziandolo e lo seguì con piacere, desiderando di avere due bei guanti puliti come quelli color avorio del suo cavaliere.

Piccole Donne è il più famoso romanzo di Louisa May Alcott pubblicato per la prima volta in due volumi, il primo nel 1868 e il secondo nell’anno successivo negli Stati Uniti, con il titolo Little Women or, Meg, Jo, Beth, and Amy. Nel 1880 i due volumi vennero uniti in un unico testo Little Piccole donne è un film del 1994 diretto da Gillian Armstrong, basato sull’omonimo romanzo Louisa May Alcott. Nel 1861 la famiglia March è scossa dall’improvviso richiamo alle armi del capofamiglia.

1.33 MB Dimensione del file
9788856671674 ISBN
Piccole donne.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.tcambrosiano.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Un film di Greta Gerwig con Eliza Scanlen, Timothée Chalamet, Meryl Streep, Emma Watson. Un lettura personale che parla di donne, arte, soldi. Perché non è più tempo per scegliere tra matrimonio o morte.

avatar
Mattio Mazio

Piccole donne è il più famoso romanzo di Louisa May Alcott, che pubblicò, per la prima volta, in due volumi, il primo nel 1868 e il secondo nel 1869 in America, con il titolo Little Women or, Meg, Jo, Beth, and Amy. Nel 1880 i due volumi furono riuniti in uno solo, Little Women, che continua ad essere quello letto in America. Piccole donne è il capolavoro di Louisa May Alcott, il romanzo che l’ha resa celebre e che ha conosciuto innumerevoli versioni cinematografiche (tra le quali spicca quella con Susan Sarandon e

avatar
Noels Schulzzi

17 set 2019 ... Piccole Donne è il più famoso romanzo di Louisa May Alcott, che pubblicò per la prima volta in due volumi; il primo nel 1868 e il secondo nel ... 9 gen 2020 ... Piccole Donne è un film da andare assolutamente a vedere al cinema: un'opera moderna e originale che reinterpreta un classico della ...

avatar
Jason Statham

Piccole donne. I quattro libri: Piccole donne-Piccole donne crescono-Piccoli uomini-I ragazzi di Jo. di Louisa May Alcott e Luca Lamberti. 4,6 su 5 stelle 82. Copertina flessibile

avatar
Jessica Kolhmann

PICCOLE DONNE La storia è quella delle sorelle March, quattro giovani donne determinate a seguire i propri sogni, alle prese con i classici problemi della loro età, sullo sfondo della guerra civile americana. Piccole donne [3] (Little Women) - Un film di Gillian Armstrong. Trasposizione letteraria con un'ottima Winona Ryder. Con Winona Ryder, Gabriel Byrne, Trini Alvarado, Samantha Mathis, Kirsten Dunst. Commedia, USA, 1994. Durata 115 min.