Cazzi miei.pdf

Cazzi miei

Gianna Nannini

Una vita che ne racchiude molte altreCi ho lavorato ma è dura in tour, come sai, due ore e mezzo di concerto e nei giorni off poi sono senza forze. Ma è bellissimo, mai stata così!... Mentre sto scrivendo, sento i polpastrelli sbriciolarsi dalla voglia che ho di raccontare. Così scriveva lautrice di questo libro al suo editor che le chiedeva notizie. Eh sì, Gianna ci ha lavorato eccome, al suo testo, e in quella lettera confessava emozionata tutta la sua gioia di scriverlo. Cazzi miei/

Scopri Cazzi Miei [Explicit] di Bogot4 su Amazon Music. Ascolta senza pubblicità oppure acquista CD e MP3 adesso su Amazon.it.

7.25 MB Dimensione del file
9788804669975 ISBN
Cazzi miei.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.tcambrosiano.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

1 mag 2020 ... The album Cazzi miei 3 of Young Sotti is here. Come enjoy at KKBOX! Titolo: Cazzi miei. Gianna Nannini Mondadori 216 18,00. Prenota il libro · Regala . Gianna Nannini vuota il sacco come non ha fatto mai: “La fama è come un ...

avatar
Mattio Mazio

Buy Cazzi miei by Nannini, Gianna (ISBN: 9788804669975) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders. Story Rankings. Sono Cazzi Miei.-Emis Killa. Most Impressive Ranking. # 137 emiskilla out of 213 stories ranking. Other Rankings. Paid Stories · Try Premium ...

avatar
Noels Schulzzi

‎"Ci ho lavorato ma è dura in tour, come sai, due ore e mezzo di concerto e nei giorni off poi sono senza forze. Ma è bellissimo, mai stata così! Mentre sto scrivendo, sento i polpastrelli sbriciolarsi dalla voglia che ho di raccontare." Così scriveva l'autrice di questo libro al suo editor che le c…

avatar
Jason Statham

Cazzi miei. ''Ci ho lavorato ma è dura in tour, come sai, due ore e mezzo di concerto e nei giorni off poi sono senza forze. Ma è bellissimo, mai stata...

avatar
Jessica Kolhmann

Dopo aver letto il libro Cazzi miei di Gianna Nannini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ... "Cazzi miei" è stato scritto nei momenti liberi dagli impegni o durante le brevi pause ritagliate nel corso delle massacranti giornate di tour per i concerti "live", ma - come racconta la stessa Nannini -, nonostante la stanchezza inevitabile provata la sera dopo aver donato tutta sé stessa sul palco, è stata davvero un'esperienza eccezionale provare la bellezza di potersi fermare per scrivere e raccontarsi, lasciando traccia di sé in questa autobiografia.