L ispanico.pdf

L ispanico

Santiago Posteguillo

96 d.C. Ai confini settentrionali dellImpero romano, sotto una pioggia inclemente, alcuni uomini sono segretamente riuniti. Le labbra serrate, gli sguardi accesi, sulle loro spalle pesa una grande responsabilità. Mentre i Germani a nord e i Daci a est serrano sempre più la morsa, nella Capitale limperatore Domiziano, uomo debole e crudele, sperpera il denaro pubblico, condannando a morte chiunque osi mettersi contro di lui. In questo panorama desolante, lipotesi di una congiura ai suoi danni non può che trovare terreno fertile, facendo proseliti tra i membri del Senato e persino tra i suoi stessi familiari, prima tra tutti la moglie Domizia Longina, stanca delle continue violenze subite. Con il rischio di una guerra civile che si fa sempre più concreto, solo un uomo può fare la differenza. E Marco Ulpio Traiano, comandante di grande valore ed equilibrio, amato dalle truppe e stimato dai senatori. Nato lontano dal suolo italico, di fronte al suo carisma, neppure le origini ispaniche saranno dostacolo quando il popolo di Roma avrà bisogno di una nuova guida.

25 giu 2020 ... L'episodio è precedente a quello di Geroge Floyd ma se ne ha avuto notizia solo ora: un ispanico di 27 anni, Carlos Ingram Lopez è rimasto ...

9.62 MB Dimensione del file
9788856625066 ISBN
L ispanico.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.tcambrosiano.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Acquista l'ebook 'L'Ispanico' su Bookrepublic. Facile e sicuro!! ... Descrizione. 96 d.C. Ai confini settentrionali dell'Impero romano, sotto una pioggia inclemente, alcuni uomini sono segretamente riuniti.

avatar
Mattio Mazio

L' ispanico, Libro di Santiago Posteguillo. Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Piemme, collana Pickwick, brossura, febbraio 2019, 9788868368746. L'ispanico è un libro di Santiago Posteguillo, il primo volume della Trilogia di Traiano edita in Italia da PIEMME. È un volume che può spaventare, non solo per la sua lunghezza, ma anche perché i fatti narrati dall'autore si snodano lungo trentasei anni di storia romana e innumerevoli personaggi.

avatar
Noels Schulzzi

22 ago 2020 ... L'uomo, 28 anni, con moglie e figli, soffriva di schizofrenia. E' morto sull'asfalto rovente. The latest Tweets from L'ispanico (@IspanicoSpQr). “Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, ma la sabbia del Colosseo.

avatar
Jason Statham

Esta editorial que trabaja sin fines lucrativos, fundada en 1975, publica obras socialmente comprometidas en el ámbito latinoamericano e hispánico en los Estados Unidos. portal.unesco.org They publish and distribute a wide range of distinguished literary titles from the best of Irish a nd British po etry to the powerful, distinctive voices of

avatar
Jessica Kolhmann

Libro di Posteguillo Santiago, L' ispanico, dell'editore Piemme, collana Pickwick. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Storica. L'ispanico: 96 d.C. Ai confini settentrionali dell'Impero romano, sotto una pioggia inclemente, alcuni uomini sono segretamente riuniti. Le labbra serrate, gli sguardi accesi, sulle loro spalle pesa una grande responsabilità.