Marketing strategico.pdf

Marketing strategico

Enrico Valdani,Fabio Ancarani

Il marketing strategico focalizza, nellarte del management, la definizione delle manovre più efficaci per trasferire una proposizione di valore irresistibile alla propria clientela con lo scopo di rendere meno attraente quella dei rivali. Lopera analizza pertanto le principali scelte di marketing strategico e lo sviluppo delle manovre concorrenziali. In particolare si affronta il tema della segmentazione, quello della value proposition e del suo posizionamento strategico sul mercato. I temi critici del brand management, del price management, del communication management e del multichannel management sono declinabili nella successione dei tre giochi competitivi: il gioco di posizione, quello di movimento e quello di imitazione.

Marketing strategico Appunti di marketing strategico basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof. Fornari dell’università degli Studi Cattolica del Sacro Cuore ...

6.91 MB Dimensione del file
9788823833913 ISBN
Gratis PREZZO
Marketing strategico.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.tcambrosiano.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

L'email marketing è una strategia che crea delle liste di lead profilati, studia dei contenuti in linea con le necessità del pubblico, Non solo, chi manda newsletter nutre il contatto. E lo segue creando un funnel ben preciso, poi finalizza con una conversione commerciale.

avatar
Mattio Mazio

Oltre agli obiettivi formativi propri dell'insegnamento del Marketing Strategico, il corso intende anche contribuire a omogeneizzare il livello di conoscenza della disciplina ponendosi al primo anno del CdL in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa e rivolgendosi a studenti provenienti da percorsi triennali differenti.

avatar
Noels Schulzzi

Marketing strategy is the comprehensive plan formulated particularly for achieving the marketing objectives of the organization. It provides a blueprint for attaining these marketing objectives. It is the building block of a marketing plan. It is designed after detailed marketing research.

avatar
Jason Statham

Marketing strategico, Libro. Sconto 5% e Spedizione gratuita. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da McGraw-Hill Education, collana Create, brossura, agosto 2017, 9781307084986. Marketing Strategico è adattabile a ogni tipo di attività dalla più piccola alla più grande, persino alla ricerca di una nuova attività. Descrivi le Tue esigenze / progetto descrivendo anche gli obbiettivi che vorresti raggiungere. Ti contatteremo al più presto per darTi una risposta .

avatar
Jessica Kolhmann

1 ago 2019 ... Ecco cos'è il marketing strategico, e quale può essere una definizione utile ad abbracciare tutte le tecniche che mette in campo, la cui bontà ... Pianificare le attività e avere bene in mente una strategia che punti ad obiettivi a lungo termine è quello a cui ogni azienda deve aspirare. Il marketing strategico ...