Dove sei.pdf

Dove sei

Flaminia Piazza

Jack Mallory, ragazzo di appena sedici anni, si risveglia un giorno davanti alla porta di casa sua, senza alcuna memoria di cosa sia accaduto nei due anni precedenti: lunica cosa di cui si ricorda vagamente è la sua sorellina Menta, misteriosa-mente scomparsa proprio due anni prima. Tornato a casa, scopre che la madre si è rifatta una vita e la sua migliore amica, Harvey, adesso vive con loro. Dopo un primo momento di confusione, Jack e Harvey partono per ritrovare Menta: la loro ricerca inizia dove tutto è iniziato, alla gelateria Blu Ice, e li porterà in Francia, in Italia, in Africa... e infine... Il viaggio di Jack è un viaggio dentro se stesso, costellato di scoperte e rivelazioni, accompagnato da sogni e incubi, personaggi reali e non. Dove sei è un testo che fa riflettere e sorridere: anche nelle situazioni più drammatiche si può imparare qualcosa e trovare un momento di leggerezza.

Dove sei stata si svolge infatti alla Reggia di Caserta, prevalentemente nell’area cosiddetta del Bosco Vecchio dove la stessa autrice Giusi Marchetta ha passato l’infanzia perché – elemento autobiografico entrato tra le pagine – il nonno ha lavorato come custode alla Reggia, e così il padre.

5.94 MB Dimensione del file
9788830617131 ISBN
Gratis PREZZO
Dove sei.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.tcambrosiano.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Dove Siamo. Per sapere dov'é la caserma più vicina o di prossimità, sarai assistito dalla visualizzazione dinamica di una mappa. In questa sezione, inoltre, potrai prendere visione dell'articolazione dei presidi dell'Arma sul territorio.

avatar
Mattio Mazio

qual sta bene? sto imparando, grazie da dove sei? o di dove sei? io sono d'argentina io sono di argentina

avatar
Noels Schulzzi

Dimmi dove sei Adesso cerco adesso inseguo te Nei giorni miei Mi manchi come mai Sento il telefono suonare Penso ogni volta che sei tu Cerco qualcosa da mangiare Ma proprio niente mi va giù Quando l'amore ti fa male Non può resistere di più Ma come me c'è una tribù Di gente che alla fine non si arrende Dimmi dove sei Dove Sei? - Aiden Feat Mali Testo della Canzone. Wikitesti.com è la più grande enciclopedia musicale italiana, sul nostro sito oltre i testi delle canzoni potete trovare: traduzioni delle canzoni, accordi per chitarra, spartiti musicali e molto altro.

avatar
Jason Statham

Dove sei?? Lyrics: Ehi ciao / Non so neanch'io perché ti sto facendo quest'audio / E' che ultimamente ti penso e / Credo di aver bisogno di te / Volevo soltanto sapere / Dove sei? / Un po' mi manchi

avatar
Jessica Kolhmann

08/08/2019